Pranzo a Roma: ecco perché sceglierci!

pranzo a roma

Parliamoci chiaro: i posti dove consumare un buon pranzo a Roma sono davvero tantissimi, molti perfetti per le esigenze di chi lavora ed ha la necissità di mangiare bene ma abbastanza in fretta, ed altrettanti ideali per chi vuole godersi una giornata di relax, regalandosi un pranzo in santa pace, magari seguito da una bella passeggiata per i vicoli della Capitale. Per questo motivo oggi vi proponiamo Bellacarne, il ristorante a Roma che è riuscito a coniugare perfettamente questi due tipi di esigenze, garantendo cibo e servizio davvero all’altezza.

Bellacarne ristorante kosher di qualità nel cuore del Ghetto.

Il nostro ristorante situato in via del Portico d’Ottavia 51, una delle zone più belle e antiche di Roma, garantisce una cucina 100% koser di alta qualità.

Da sempre ci dedichiamo ad un attento controllo delle materie prime:

  • La nostra carne è selezionata e controllata lungo tutta la filiera di produzione.
  • Abbiamo un’ampia scelta di piatti per vegani e vegetariani.
  • Le nostre pietanze sono adatte anche agli intolleranti al lattosio (nella cucina kosher carne e derivati del latte non vanno assolutamente abbinati, di conseguenza tutte le nostre preparazioni sono senza lattosio).

Bellacarne ha fatto della qualità e della sicurezza alimentare il proprio cavallo di battaglia: d’altronde, controllo degli alimenti e cucina kosher sono da sempre sinonimi.

Se volete concedervi un pranzo a Roma, che coniughi l’amore per la tradizione romanesca alla voglia di sperimentare e alla passione per il cibo genuino, date uno sguardo al nostro menu, e troverete:

  • Pane sfornato espresso da noi, perché sia sempre caldo e fragrante.
  • Salumi fatti in casa.
  • Antipasti che vanno dalla concia ebraica all’hummus di ceci, dai classici carciofi alla giudia alle polpette di bollito.
  • Primi piatti della tradizione in versione kosher: Carbonara, Amatriciana, pasta con sugo alla Bolognese kosher, tanto per fare qualche esempio.
  • Secondi di carne alla griglia e al girarrosto.
  • Dolci fatti rigorosamente in casa.
  • Le specialità dello Chef: ogni giorno, il nostro Chef Marco Palmieri prepara delle specialità fuori menu, a seconda della sua ispirazione.

pranzo a Roma take away

Se non avete il tempo di sedervi in uno dei nostri tavoli, potrete usufruire del servizio take away, e portarvi via le pietanze perfettamente confezionate, in modo che restino calde e fragranti.

Se poi, ahimè, il vostro capo non vi lascia nemmeno il tempo di uscire, Bellacarne offre anche un servizio di consegna a domicilio: vi basterà ordinare on line su Just Eat quello che più preferite ed il vostro pranzo a Roma si trasformerà in un pranzo sulla scrivania.

pranzo a Roma Bellacarne

Bellacarne: cosa c’è di meglio di un pranzo a Roma nel cuore del Ghetto?

Volete regalarvi una giornata diversa, tutta per voi, e godervi un pranzo che vi permetta di gustare in tutta calma quello che preferite, accomodati in un ambiente elegante e lineare e allo stesso tempo familiare?

Venite da Bellacarne e, se il tiepido clima capitolino lo permetterà, potrete anche sedervi in uno dei tavolini esterni, e godervi uno degli scorci più “veri” e caratteristici di Roma.

Questa parte della città ha il pregio impagabile di permettervi di arricchire ancora di più il vostro pasto passeggiando nelle strade dell’antico Ghetto, così carico di storia che non ha bisogno di presentazioni, oppure avventurarvi sul Lungotevere, attraversare il ponte ed ammirare l’Isola Tiberina che, quanto a storia e bellezze artistiche non sta messa poi così male.

Insomma, che il vostro pranzo a Roma debba essere un veloce mordi e fuggi imposto dalla stressante vita quotidiana, o una rilassante pausa che vi riappacifichi con l’esistenza, Bellacarne potrà soddisfare ogni vostra necessità!

Che aspettate a prenotare? Siamo aperti tutti i giorni, dalle 12:00 alle 24:00, tranne il Venerdì a cena ed il Sabato a pranzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *