Bar e Bat Mizvà: celebriamoli insieme da BellaCarne!

bar bat mizva

Momenti così importanti per i membri della famiglia che si affacciano all’età adulta vanno festeggiati nel migliore dei modi insieme a parenti ed amici: da sempre noi di BellaCarne, in Via del Portico d’Ottavia 51 , nel cuore del Quartiere Ebraico, organizziamo pranzi e cene esclusivi per celebrare Bar e Bat Mizvà, all’insegna della tradizione e del buon cibo.

Fra tradizione e innovazione, rigorosamente kosher!

Cosa c’è di meglio del coniugare l’antica arte culinaria ebraico-romanesca con le nuove tendenze?

La nostra proposta food si basa sull’utilizzo di materie prime di alta qualità, frutto di un’attenta selezione, e sulla preparazione di pietanze adatte ad ogni esigenza, tutte rigorosamente kosher:

  • Gli affettati sono di nostra produzione.
  • Il pane lo sforniamo espresso per accompagnare i vostri pasti.
  • I primi piatti, ispirati ai grandi classici della cucina romanesca, vengono rivisitati in versione kosher.
  • Le nostre zuppe e cous cous vengono preparati con materie prime freschissime.
  • Le nostre carni (che prepariamo allo spiedo e al girarrosto) sono di prima scelta, 100% kosher, provenienti da una filiera su cui abbiamo il diretto controllo.
  • I dolci, anch’essi di nostra produzione, comprendono tutti i grandi classici della tradizione.

Per festeggiare i Bar e Bat Mizvà dei vostri figli potrete concordare il menu con il nostro chef, lasciandovi consigliare da personale esperto, che sarà lieto di venirvi incontro in ogni vostra esigenza.

Sfoglia la gallery degli eventi firmati Bellacarne!

 

Semplicità, eleganza e privacy.

Il nostro è un locale accogliente, lineare, curato nei mini particolari per creare un’atmosfera rilassante e familiare, ideale per festeggiare con amici e parenti ogni evento importante della vita, da quelli più intimi e ristretti, a quelli di più alto profilo.

Per quanto riguarda addobbi e composizioni floreali, per i vostri Bar e Bat Mizvà sarete liberi di proporci qualunque soluzione, certi che faremo del nostro meglio per accontentarvi!

Il nostro locale possiede anche una riservata sala privata interna, nascosta dietro un’elegante parete ricoperta di bottiglie, ideale per Bar e Bat Mizvà da festeggiare con pochi intimi, godendosi la giusta privacy, fondamentale in momenti così importanti della vita dei nostri figli.

Durante tutto lo svolgimento dei festeggiamenti verrete assistiti da personale esperto, che vi seguirà in ogni sua fase, dall’accoglienza degli ospiti fino alla conclusione dell’evento, in modo che tutto vada per il meglio, fin nei minimi particolari.

bar bat mizva roma

Se cercate un locale semplice e raffinato, accogliente, adatto ad ogni tipo di festeggiamento, nel cuore di Roma, non esitate a contattarci: saremo lieti di chiarire ogni vostro dubbio ed aiutarvi ad optare per la soluzione migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *