Mishmarà a Roma: festeggiamo insieme da BellaCarne!

mishmarà roma

Da che mondo è mondo la Comunità Ebraica di Roma è solita dedicare la sera prima di grandi eventi come matrimoni, circoncisioni, Bar e Bat Mizvà, allo stare insieme, in una gioiosa riunione dove ai momenti di meditazione si alternano i festaggiamenti. Stiamo parlando della Mishmarà, che da sempre si festeggia qui da BellaCarne, nel rispetto della tradizione.

BellaCarne: elegante, riservato ed accogliente.

Se cercate un ambiente caldo ed avvolgente, molto lineare, dall’eleganza non ostentata, dove venire accolti da personale esperto e disponibile, il nostro ristorante kosher in Via del Portico d’Ottavia 51, nel cuore di Roma, è il posto giusto:

  • L’ampia sala principale, caratterizzata dal colore chiaro dei mattoni a vista, e da una luce calda e soffusa, è perfetta per grandi tavolate, il luogo ideale dove gustare le nostre specialità della cucina ebraico-romanesca.
  • La sala privata più interna, situata dietro ad una parete scorrevole ricoperta di bottiglie di vino, è il luogo perfetto per organizzare eventi privati per non molte persone, all’insegna di un servizio sempre attento e della giusta dose di privacy.

Siamo esperti nell’organizzazione di eventi privati di ogni tipo, Mishmarà in primis, e saremo lieti di consigliarvi per il meglio, in modo da rendere la vostra serata perfetta da tutti i punti di vista: il nostro staff vi seguirà durante tutta l’organizzazione dell’evento, concordando con voi il menu più adatto, gli addobbi, e tutti quei particolari che possono rendere una giornata unica.

Vi ricordiamo che la nostra sala privata è disponibile tutti i giorni, previa prenotazione, ed è dotata, come gli altri ambienti, di aria condizionata e di wi-fi.

Sfoglia la gallery degli eventi firmati Bellacarne!

 

Un menu su misura per la vostra Mishmarà.

Trovarci nel cuore del Ghetto di Roma ci ha sicuramente facilitato le cose, e negli anni siamo riusciti a portare ad alti liveli la nostra cucina kosher, creando una perfetta commistione fra tradizione ebraica e cucina romanesca.

Nel nostro menu, che per la Mishmarà potrete concordare direttamente con lo chef, troverete solo prodotti 100% kosher, certificati e controllati, far cui:

  • Pane di nostra produzione, sfornato per voi tutti i giorni.
  • Affettati fatti in casa.
  • Primi piatti della tradizione romanesca, rivisitati in versione kosher.
  • Carni di primissima qualità (di cui controlliamo personalmente la filiera) fatte alla griglia o al girarrosto.
  • Dolci fatti in casa, compresi quelli che è tradizione offrire ad amici e parenti durante la celebrazione della Mishmarà.

mishmarà roma centro

Per i nostri clienti più esigenti, siamo pronti a preparare un menu Glatt Kosher, con certificazione Lemehadrin Min Hameadrin, che verrà servito sotto la supervisione del direttore di sala durante l’intera durata del servizio.

Se volete celebrare la vostra Mishmarà in maniera impeccabile, e regalare ad amici e parenti una serata unica, non esitate a chiederci informazioni o, meglio, veniteci a trovare e giudicate voi stessi se ne vale la pena…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *