Termini e condizioni – Shabbat

Termini e Condizioni di Vendita – Acquisto Online dei Pasti di Shabbat

I presenti Termini e Condizioni disciplinano l’acquisto online dei pasti di Shabbat presso Bellacarne, effettuato attraverso la pagina www.bellacarne.it/prenotazione-shabbat.
Effettuando una prenotazione, il cliente accetta integralmente i presenti Termini e Condizioni.

1. Conferma della Prenotazione via Email

La prenotazione si considera confermata esclusivamente al momento della ricezione di un’email di conferma inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato durante la procedura di prenotazione.
È responsabilità del cliente verificare il contenuto dell’email di conferma e contattare tempestivamente Bellacarne all’indirizzo info@bellacarne.it per qualsiasi domanda, modifica o correzione.

2. Pagamento Anticipato tramite PayPal

Tutte le prenotazioni devono essere pagate anticipatamente tramite PayPal al momento della prenotazione.
In nessun caso una prenotazione potrà essere confermata senza il pagamento avvenuto con successo.

3. Politica di Non Rimborsabilità

Le prenotazioni sono non rimborsabili. In caso di annullamento, non verrà emesso alcun rimborso per nessun motivo. 

4. Politica di Spostamento della Prenotazione

Il cliente può richiedere di spostare la propria prenotazione ad un altro Shabbat solo se la richiesta viene effettuata almeno 48 ore prima della data prenotata; la richiesta dovrà essere fatta per iscritto via email a info@bellacarne.it.
Lo spostamento è soggetto alla disponibilità dei posti.

5. Extra e Acquisti Aggiuntivi

Il cliente può selezionare e acquistare prodotti aggiuntivi (come antipasti, vino ed altri extra) durante il processo di prenotazione online.
I prezzi degli extra sono indicati nella pagina di prenotazione e devono essere pagati al momento della prenotazione stessa.  

6. Politica di No Show

In caso di mancata presentazione nella data prenotata senza previa comunicazione, il Cliente perderà il diritto di ingresso per qualsiasi data successiva e per ogni extra ad essa associato.

Non verrà emesso alcun voucher né alcun rimborso in nessun caso.

7. Limitazione di Responsabilità

Bellacarne non potrà essere ritenuta responsabile per:

  • Dati di prenotazione errati o incompleti forniti dal cliente;
  • Mancata ricezione dell’email di conferma a causa di filtri antispam, problemi tecnici o errore nell’inserimento dell’indirizzo email;
  • Ritardi, eventi di forza maggiore o circostanze al di fuori del proprio ragionevole controllo.

8. Comunicazioni

Ogni richiesta di modifica o variazione dei dettagli di prenotazione dovrà essere comunicata per iscritto via mail all’indirizzo info@bellacarne.it.
Ogni richiesta effettuata in altra modalità si intenderà come non ricevuta.

9. Legge Applicabile e Foro Competente

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana.
Qualsiasi controversia derivante o connessa ai presenti Termini sarà di competenza esclusiva del Foro di Roma, Italia.